Catania, “elezioni e scintille”, “Tsunami” D’Urso a Cittàinsieme: “fatemi le vostre scuse”


Pubblicato il 17 Maggio 2013

Comunicato shock del candidato di “Aggiusta Catania”….

“Il prossimo 3 giugno sarebbe previsto nel calendario predisposto da Cittàinsieme, l’incontro col candidato Sindaco Tuccio D’Urso.Il condizionale è d’obbligo, in quanto ad oggi, malgrado esplicita richiesta, Cittàinsieme non ha ancora pubblicamente preso atto dell’assoluzione e dell’assoluta estraneità di Tuccio D’Urso (nella foto) alla vicenda dei Parcheggi Europa-Lupo.

Cittàinsieme, all’epoca della “fantasiosa” incriminazione di Tuccio D’Urso, fu tra le più convinte colpevoliste, con punte fondamentaliste nelle aule di tribunale,sempre in prima fila con alcuni dei suoi, ben noti ai Catanesi, rappresentanti di punta, avvezzi, in strepitanti manifestazioni di piazza, a ululare rabberciate accuse infamanti confezionate a tavolino dalla mala politica, che la buona giustizia contrapposta alla mala giustizia ha rivelato false e prive di fondamento.

Oggi, pur dopo 6 lunghissimi anni d’ignominia e d’ostracismo ( Tuccio fu “invitato”ad allontanarsi dalla Sua città natale), con la verità processuale, per una volta, in unicum, con la verità fattuale, Cittàinsieme, avrebbe dovuto essere in prima fila a CHIEDERE SCUSA, a Tuccio D’Urso, ancora non l’ha fatto, ma ha tempo fino alle ore 20.25 del 3 giugno prossimo venturo”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]

3 min

comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale”  E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]