Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania, “elezioni ed opere”: piazza Montessori nuova? Bella Minchiata!
Pubblicato il 31 Maggio 2013
Denuncia da Davide Ruffino (nella foto)….
“Era appena stata inaugurata appena 20 giorni fà dal sindaco Raffaele Stancanelli, esattamente il 12 maggio e già versa in condizioni pietose stiamo parlando Piazza Montessori, le piante sono morte, la spazzatura ha preso il sopravvento e i furgoni del mercatino del lunedì parcheggiano indisturbati sui marciapiedi appena rifatti, mentre i vigili restano a guardare indifferenti, l’ennesima spreco di soldi pubblici, una cattiva gestione che oramai ha toccato l’apice, la stessa fine che ha fatto piazza San Cristoforo, restaurata 10 mesi addietro a spese della trasmissione di LA 7 , anche questa abbandonata al suo destino. Mi auguro che il prossimo sindaco che guiderà questa città non faccia gli errori della presente amministrazione.
Segretario Partito Democratico CataniaCircolo centro storico”.



Lascia un commento