Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, giunta Enzo IV, Movimento5stelle: “solo spartizione politica, in continuità con Stancanelli e Scapagnini”
Pubblicato il 04 Luglio 2013
Presa di posizione -finalmente- dei grillini….eccola:
“La giunta, nominata da Enzo Bianco, è ormai al completo e comprende un ventaglio di nomi che, per provenienza politica, spazia dal Pd al Mpa, da Scelta Civica di Monti all’Udc e al Pdci. Il partito unico governerà la città di Catania, in un abbraccio bipartisan.Il gruppo bianco del MoVimento 5 Stelle di Catania non condivide le scelte del neosindaco, che sono dettate da una logica di mera spartizione politica e di perfetta continuità con le amministrazioni precedenti, e vigilerà affinché tutti gli atti della nuova giunta siano rivolti esclusivamente all’interesse della città”.



Lascia un commento