iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Catania “new economy”, cultura del graffito e nuove occasioni: un messaggio contro Saviano? Arriva il comune e ti pulisce la facciata del palazzo!
Pubblicato il 08 Febbraio 2014
Il “sempre mitico” Mario Bucolo sulla sua bacheca facebook trova una nuova “chiave” per una delle ultime “uscite” di Palazzo degli Elefanti…
“INFORMAZIONE di servizio per tutti i proprietari di palazzi imbrattati dai graffittari. Comprate una bomboletta spray e scrivete un messaggio contro Saviano, il Comune provvederà subito a farla cancellare pulendovi la facciata del palazzo. Se poi siete fan di qualcuno beh…insultatelo così il sindaco lo invita a Catania…io sto scrivendo “Gisele Bundchen ti meriti Rocco” …vado a comprare i fiori.
Mario Bucolo.”



Lascia un commento