Cronaca delle Bestie Integraliste: orrendo attacco terroristico alla cultura europea!


Pubblicato il 07 Gennaio 2015

di Marco Benanti e Ignazio De Luca

 

sconosciuto (1)
Solamente chi non ha nessuna corrispondenza col genere umano, può premeditare, pianificare e attuare azioni terroristiche tanto bestiali.

“Cento colpi di frusta se non morite dalle risate e l’amore più forte dell’odio” la didascalia delle vignette che avevano già causato pesanti conseguenze al giornale satirico Francese “Charlie Hebdo”: un esempio di libertà. Che noi, dal nostro piccolo, in una terra che di libertà ne conosce poca o nulla, ci sentiamo di esaltare, rivendicare, celebrare. Contro ogni bestia integralista, contro ogni farneticazione pseudo-religiosa o simili.
Ecco, forse perché siamo Occidentali, non riusciamo ad immaginare un attacco terroristico come quello di oggi alla Redazione Parigina del “Charlie Hebdo”, portato alla redazione di Repubblica; o peggio non immaginiamo di dare fuoco ad una Moschea, con centinaia di fedeli in preghiera, dopo aver opportunamente serrato le porte! Ecco, le differenze fra gli Uomini (le bestie non meritano nemmeno questo) le fanno le scelte, che sono dettate dall’altezza umana e morale di ciascuno. Poi, ci sono i deliri pseudo-religiosi.

Un libro di versetti satirici o un film su Maometto, scatenano, invece, in queste bestie islamiche, gli istinti più BESTIALI, che non possono avere nulla di umano e nemmeno di animalesco.

Oriana Fallaci, pace alla sua anima, con straordinario potere divinatorio aveva previsto tutto, ma nessuno ha voluto crederLe, anzi molti benpensanti, mentre era ancora in vita, l’hanno isolata come fosse un’appestata.
Chi malamente ci governa, la peste, la importa giorno dopo giorno con i profughi del Nord Africa in un crescendo che già oggi è fuori controllo.

Il ministro Alfano, oggi pomeriggio presiederà un riunione di anti terrorismo, uno dei principali sponsor e fautore di Mare Nostrum.
Quanti terroristi avremo importato in questi anni con il pretesto dell’azione umanitaria? Bravo Angelino, sei veramente uno statista!

unnamed_3


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]

3 min

comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale”  E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]