Cronache comunali molto partecipate, Catania. tombola di “ienesicule”! Indovinato il nuovo presidente di Asec Trade


Pubblicato il 29 Novembre 2018

https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=8763 lo avevamo scritto qualche giorno fa….Indovinato! Alessandro Scala è il nuovo presidente dell’Asec Trade, partecipata del gas.

Come abbiamo fatto? Abbiamo ricevuto una “lettera magica”, perchè a Palazzo degli Elefanti le “magie” continuano. A proposito ma i due del Cda sono per caso due candidati alle ultime elezioni? Un’altra “magia”?

 

“Comune di Catania

Ufficio Stampa 29.11.2018

Asec Trade, nominato il nuovo Cda

 

La societa Asec Spa, d’intesa col socio unico comune di Catania, ha nominato il nuovo consiglio di ammnistrazione della controllata Asec Trade:

-Alessandro Scala (presidente)

-Carmela Anna Condorelli (componente)

-Giovanni Scannella (componente).

 

nm.”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]