CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Cronache del Regime, C’è chi dice No, Fratelli d’Italia: domani “liberiamo Catania”. Incontro con la stampa per fare il punto
Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Il caso Girlando; le dimissioni dell’assessore al bilancio Salvatore Parlato; la liquidazione dell’Amt; le dimissioni dei vertici Amt; la sede dell’autorità portuale; partecipate; cartelle esattoriali e piano di riequilibrio sono questi i temi che saranno al centro della conferenza convocata per domani dall’opposizione catanese rappresentata da Fratelli d’Italia che intende commentare ed informare la cittadinanza sulle dinamiche taciute dall’amministrazione in merito a questi fatti.
Si traccerà un bilancio parlando delle condizioni in cui versa la città attualmente, con il commercio, la viabilità ed i servizi sociali messi in ginocchio dalla disAmministrazione Bianco.
Spazio anche alle proposte, perché un’opposizione, malgrado la si voglia imbavagliare con tutti mezzi (leciti e no), deve sforzarsi di essere costruttiva anche in un clima tanto atroce e ingessato. Sarà presentata una delibera sul Piano Regolatore della città.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Manlio Messina; il consigliere comunale Ludovico Balsamo, il dirigente nazionale di FdI – AN Luciano Zuccarello; Debora Borgese referente nazionale di Terra Nostra Italiani con Giorgia Meloni.



Lascia un commento