Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache tragicomiche catanesi, oggi ore 10 lezione di democrazia in Comune: conferenza stampa di Messina-Stancanelli-Bonaccorsi. Senza accrediti. Trovata la maschera per i “sedicenti democratici”: eccola in anteprima
Pubblicato il 01 Giugno 2016
da Fratelli d’Italia-An:
CONFERENZA STAMPA MESSINA – STANCANELLI – BONACCORSI
————————————————————————————————-
Dopo la “conferenza-stampa blindata” sui conti del comune, dopo la “manifestazione-bilancio” ad inviti (in una struttura pubblica), dopo i rappresentanti d’opposizione lasciati fuori dal cancello, dopo i giornalisti de “I Siciliani Giovani” lasciati in cortile, ecco dopo tutte queste “prodezze” sinistre, la destra fa altro, fa una conferenza stampa aperta a tutti.
Per i sedicenti “democratici catanesi” non resta che una bella maschera, per la loro proverbiale “faccia di bronzo”, per le loro “lezioni di etica politica”, per le loro “indignazioni popolari”, per le loro “manifestazioni a comando”. Insomma, per l’Ipocrisia. Che regna -sovrana- in loro (iena).



Lascia un commento