Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Destra che piange, Destra cialtrona
Pubblicato il 30 Luglio 2019
http://www.marcelloveneziani.com/articoli/cretini-o-delinquenti/?fbclid=IwAR3-9ILMDmmdaL-YEQ3uMsZFFEVtDyqaBnKlnwgr9_TiKTW8pBpaUInRL6I partendo da questo articolo di Marcello Veneziani, ecco cosa scrive Marco Iacona….
Molte le cose da dire. Sintetizzo.
Veneziani (con scorta) si piange addosso da anni. Mi piacerebbe sapere, da lui che è stato punta di diamante anche nelle istituzioni (in Rai per esempio), che cosa non è cambiato da decenni e perché non è cambiato.
A questo punto, credo sia controproducente continuare a scrivere utilizzando toni da vinti, facendo poi circolare seducenti semimondezze. Da almeno una generazione, la sinistra non ha più forza politica e perfino numerica per egemonizzare alcunché. Sono rimasti quattro gatti cialtroni, ridicoli, massoni e trucca-concorsi. Per loro basterebbe solo un buon magistrato, altro che le usate sinfonie alla Veneziani. E poco o nulla ha fatto la destra per uscire da uno stato di minorità perché essa stessa non crede alla necessità di una battaglia sul piano culturale. Io ho ben chiaro il caso Catania. Qui se ne strafottono di qualsivoglia elemento sovrastrutturale e tirano dritto ad occupare poltrone e a sistemare gli “amici” salvo poi piangersi addosso quando un Saviano qualsiasi espettora sciocchezze a cadenza giornaliera.
Sono stufo dei Saviano e dei Veneziani che si tengono perfettamente come una casetta di carte. Cominci la destra, quando può, quando governa soprattutto a livello locale, ad assumere i meritevoli e a distribuire incarichi a vantaggio degli elementi più validi invece di lasciarli morire agli angoli delle strade. Lo scopo sarebbe quello, vecchio come il cucco, di formare un nuovo senso comune. Spiace dirlo, ma in cialtronaggine i destrini smonati non li batte proprio nessuno.
Qui sì: primi in classifica.
marco iacona.




Lascia un commento