DIRETTAMENTE DA “THE VOICE”, DOLCENERA LIVE AI PORTALI


ARTE, MODA, BEAUTY E CREATIVITÀ: TUTTI GLI EVENTI DI APRILE IN GALLERIA

«Chi sogna non ha regole e non si arrende mai», recita così una della canzoni più celebri di Dolcenera. Dimensione onirica e cruda realtà si mescolano nei testi dell’artista che da sempre canta di sé, esprimendo stati d’animo e pensieri condivisi da migliaia di persone. Le stesse che il 22 aprile alle 18.30 avranno l’opportunità di incontrare la cantautrice che, presso il Parco Commerciale I Portali (Viale C. Colombo – San Giovanni La Punta) presenterà brani live. La cantante, attualmente in tv nel ruolo di coach a The Voice of Italy 4, firmerà anche le copie del suo ultimo album “Le stelle non tremano – Supernovae”. Punta di diamante di una serie di eventi che si susseguiranno per tutto il mese di aprile, Dolcenera salirà sul palco dei Portali per coinvolgere un pubblico trasversale che verrà trascinato dalla sua grinta e dalla sua simpatia.

Il calendario degli appuntamenti musicali continuerà lunedì 25 aprile con lo spettacolo offerto dal gruppo folk Aulos, con la partecipazione del baritono Riccardo Maglia; mentre venerdì 29 sarà la volta degli Appaloosa Victor Country Band. Bel tempo e buon umore faranno da contorno – per tutto il mese – a sfide di calcetto balilla, tornei di burraco, corsi di cucito e make-up: un programma che ha già aperto le danze sabato scorso con mascotte e giochi per bambini, casting per volti e modelle e karaoke (tutte le iniziative su www.iportaliweb.it). In chiusura, sabato 30, il Parco inoltre organizza “Aquiloni’s Party”, un laboratorio sulla progettazione e la realizzazione del gioco più amato da grandi e piccini.

Il mese di aprile è anche quello degli opening: tra le nuove aperture in corso al Parco commerciale I Portali, “Vyola profumerie”, “Cache Cache abbigliamento”, “La maison de Marie”, “Pikla”, “Akè” e il nuovo punto vendita “Pistone Expert”, nel lato Ovest dei Portali.

Intanto, fan, curiosi o semplicemente amanti della buona musica, venerdì 22 non potranno perdere l’occasione di ascoltare dal vivo Dolcenera, che conta cinque partecipazioni al festival di Sanremo, diversi dischi d’oro, di platino e multiplatino per una carriera ricca di successi.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

L’Alfa Basket Catania è decisa a ripartire. L’imperativo in casa rossazzurra èdimenticare lo scivolone di Reggio Calabria contro la Dierre. L’occasione per tornare al successo arriva oggi pomeriggio. Al Leonardo Da Vinci, davanti ad i propri tifosi, la squadra di coach Davide Di Masi dovrà dimostrare, che la sconfitta di domenica scorsa è stata solo un […]