CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Domani l’evento di Fratelli d’Italia “Zes: opportunità e sviluppo per il Sud Italia”
Pubblicato il 03 Aprile 2025
L’evento di Fratelli d’Italia “ZES: OPPORTUNITÀ E SVILUPPO PER IL SUD ITALIA” il 4 aprile a Catania
Si terrà venerdì 4 aprile 2025 alle ore 16, presso il Centro Fieristico Le Ciminiere a Catania, l’evento di Fratelli d’Italia “ZES: Opportunità e sviluppo per il Sud Italia”.
L’incontro pubblico sarà un’occasione per discutere delle Zone Economiche Speciali (ZES) come volano di crescita e rilancio per il Mezzogiorno, con diversi interventi di esponenti politici e istituzionali.
Parteciperà il Ministro per gli Affari Europei, il PNRR, per le Politiche di Coesione e per il Sud Tommaso Foti e interverranno, tra gli altri, il coordinatore cittadino di FdI Luca Sangiorgio e il coordinatore provinciale Alberto Cardillo, il commissario regionale di FdI Luca Sbardella, il sindaco di Catania Enrico Trantino, il presidente dell’ARS Gaetano Galvagno, i parlamentari Ella Bucalo, Luca Cannata, Francesco Ciancitto, Eliana Longi, Manlio Messina, Giuseppe Milazzo, Salvo Pogliese, Ruggero Razza, Salvo Sallemi e Carolina Varchi.



Lascia un commento