Catania – La Compagnia “Amici del Teatro” di Nicolosi, nata nel 1971, inaugura la rassegna teatrale 2026 sabato 31 gennaio, alle ore 21.00, con replica domenica 1 febbraio alle ore 18.00, al Teatro comunale di Nicolosi Giordana Di Stefano con il classico in tre atti di Giuseppe Macrì “Fiat voluntas dei”, diretto da Maria Pulvirenti. […]
Dramma dell’immigrazione, proposta Ienesicule e Sudpress: scendano tutti i fratelli africani, vengano imbarcati tutti i dirigenti Pd!
Pubblicato il 30 Agosto 2018
Mentre il mondo assiste col fiato sospeso al fondamentale scontro Salvini-Resti della sinistra avanzata, mentre si attende di conoscere la sorte di centinaia di arancini portati in processione al porto, mentre da “Savia” a “Spinella” passando per il faro della Playa è tutto un brulicare di panini imbottiti e seltz al limone, s’impone una domanda su tutto:
non è una grande ingiustizia lasciare a bordo decine e decine di fratelli africani e lasciare a terra -a fare danno- decine e decine di esponenti Pd e assortiti?
Per questo Ienesicule e Sudpress lanciano una proposta: si facciano immediatamente scendere i nostri fratelli africani. Si facciano immediatamente salire a bordo -direzione Libia- i piddini al porto. Una battaglia di liberazione, finalmente.




Lascia un commento