Edizione straordinaria, Disastro Comune Catania: oltre 950 milioni di euro di debiti! E fra il 2013 e il 2014 un aggravio del 15%! Complimenti! E la “destra” non c’entra un cazzo!


Pubblicato il 29 Settembre 2015

Come dire: un comune disastrato, al limite del dissesto!

Di iena “al servizio della Reazione”marco benanti

Cari centrosinistri, antimafiosi di Regime, professionisti del fariseismo, della menzogna, della manipolazione, del “non parlare”, dell’omertà, del diffamare quelli che -davvero- non servono il Potere come fate voi,

vi comunichiamo che –carte alla mano- il comune di Catania sfiora il miliardo di euro di debiti! Sapete quando era in queste condizioni? Nel 2008 quando arrivò il sindaco Raffaele Stancanelli. Insomma, siamo tornati indietro!

I debiti –dicono i revisori dei conti del comune- ammontano, al 31 dicembre 2014, a

951.291.755, 41 euro.

E sapete a quanto ammontavano 12 mesi prima? A 812.253.060,92 euro, tradotto la situazione si è aggravata, in termini di circa un 15%. E chi ha governato fra il 2013 e il 2014? Il vostro sindaco democratico, il podestà Enzo Bianco. Specchio vostro, assolutamente in linea con la vostra vera identità.

E sapete cosa succede a Palazzo di questi tempi? Guardate la foto: è del 17 settembre scorso. Vedete che clima da “fasti” dell’ antica Roma.

Cari farisei, cari “truffatori politici”, “professionisti della doppia morale”, purtroppo per voi la matematica non è un’opinione, ma soprattutto il tempo è sempre galantuomo. Aveva ragione il prof. Maurizio Caserta, che aveva lanciato l’allarme tempo fa, per primo. Aveva fatto bene il sindaco Stancanelli, il “ragioniere” che faticava per risanare i conti. E non era tipo da “show quotidiano” sui media.

Cari farisei, occhio che il tempo potrebbe scadere: e con il tempo scaduto scadrà la vostra miseria politica e umana di piccoloborghesi di provincia.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]

6 min

Nel corso della tavola rotonda Pesce e Tamajo hanno fatto il punto sugli interventi di Comune e Regione per lo sviluppo: rispettivamente 38 progetti PNRR e finanziamenti per 44 milioni di euro complessivi. Il commissario straordinario per l’opera ferroviaria in Sicilia ha riferito sulle due tratte Palermo Catania e Catania Messina, indicando come traguardo il […]