Elezioni a stelle e strisce, dall’Italia Scilipoti commenta: "bene continuità Obama"


Pubblicato il 07 Novembre 2012

Nell ”Italia delle Signorie e dei Comuni impazza il “dibattito” sul “number one” americano. Si rende utile addirittura anche Walter Veltroni, ma noi pubblichiamo qualcosa di veramente saliente….

a cura di iena senza bandiera

“Pur non sostenendo né l’uno né l’altro candidato alla Presidenza degli Stati Uniti, mi congratulo con Barack Obama per la sua rielezione”. E’ quanto ha affermato, stamane l’onorevole Domenico Scilipoti, segretario nazionale MRN(Movimento Responsabilità Nazionale), nel corso di una trasmissione radiofonica, con una catanese, commentando la rielezione di Barack Obama a Presidente degli Stati Uniti. “Del Presidente Obama- continua il deputato MRN– ho sempre apprezzato la volontà di realizzare una riforma del sistema sanitario, sul modello italiano; in ciò emerge una spiccata sensibilità nei confronti della tutela della salute di tutti i cittadini”.”

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]