di Leda Morana La Sicilia torna a vestirsi di musica e bellezza con il Sicilia Jazz Festival 2026, festival interamente dedicato alla produzione orchestrale jazz, un progetto unico nel panorama internazionale che trasforma la grande musica in un dialogo tra artisti, territori e culture. Dal 27 giugno al 12 luglio, l’Isola diventerà un grande palcoscenico […]
Elezioni a stelle e strisce, dall’Italia Scilipoti commenta: "bene continuità Obama"
Pubblicato il 07 Novembre 2012
Nell ”Italia delle Signorie e dei Comuni impazza il “dibattito” sul “number one” americano. Si rende utile addirittura anche Walter Veltroni, ma noi pubblichiamo qualcosa di veramente saliente….
a cura di iena senza bandiera
“Pur non sostenendo né l’uno né l’altro candidato alla Presidenza degli Stati Uniti, mi congratulo con Barack Obama per la sua rielezione”. E’ quanto ha affermato, stamane l’onorevole Domenico Scilipoti, segretario nazionale MRN(Movimento Responsabilità Nazionale), nel corso di una trasmissione radiofonica, con una catanese, commentando la rielezione di Barack Obama a Presidente degli Stati Uniti. “Del Presidente Obama- continua il deputato MRN– ho sempre apprezzato la volontà di realizzare una riforma del sistema sanitario, sul modello italiano; in ciò emerge una spiccata sensibilità nei confronti della tutela della salute di tutti i cittadini”.”



Lascia un commento