“Enzo” Pogliese torna a Palazzo: Caro Roberto Bonaccorsi, due righe da “ienesicule”


Pubblicato il 05 Dicembre 2020

Ciao Roberto Bonaccorsi,

hai saputo? “Enzo” Pogliese, il sindaco dell’ “alternativa” alla “sinistra”, torna a Palazzo. Come sindaco. Dove-almeno dicevano- c’eri tu (o eri soltanto il vice “facenti finzioni”?)

Comunque, tutti contenti, immaginiamo anche tu. Che ti sei comportato con grande stile. Inappuntabile.

Un “diluvio” di foto stile “compagni di scuola” e di “dichiarazioni d’amore” sta inondando il web: commovente. I valori veri, vengono fuori, prima ancora di quelli immobiliari o simili. Sembra di assistere a quelle sceneggiate organizzate dalle donne quando sono in bolletta. Chissà…

In questi mesi, per fortuna, “Enzo” ha continuato a raccontare della sua città dal web: a Catania si può.

A “sinistra” non hanno molto da temere: questa amministrazione è in continuità con la loro, ergo no problem. Fra vecchi “amici” si trova sempre un punto d’incontro.

Insomma, è finita anche questa pagina di “giustizia catanese”, come tante altre volte. Tutto a posto.

Presto avremo anche un’opera fondamentale per la democrazia e la legalità catanesi: la “cittadella giudiziaria”. Siamo pronti ad immortalare il “momento storico” del “taglio del nastro”: vedrai, ci saranno tutti.

Una sola domanda resta: ma, Roberto Bonaccorsi, tu quando hai esattamente cominciato a fare il sindaco di Catania?

Iena Ingrata Marco Benanti.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]