È stata rinviata al 24 marzo 2026 l’udienza davanti alla Corte d’Appello di Catania nel giudizio civile di rinvio relativo alla causa intentata dallo Stato Italiano, ovviamente rappresentato dall’Avvocatura dello Stato di Catania, nei confronti di Antonino Speziale (l’ultras catanese condannato per l’omicidio dell’Ispettore di Polizia Filippo Raciti), difeso dall’Avv. Giuseppe Lipera. Questo “nuovo” processo d’appello si […]
Giudiziaria, Catania: verranno riaperte le indagini sull’omicidio Raciti?
Pubblicato il 25 Maggio 2015
dallo studio Lipera riceviamo:
“La Procura Generale di Catania, in persona del Sostituto Procuratore Generale, Dott.ssa Sabrina GAMBINO, pur rigettando la richiesta di opposizione all’archiviazione, ha ritenuto di ordinare la trasmissione degli atti alla Procura della Repubblica di Catania, perché valuti la richiesta di riapertura delle indagini.
Al centro della nuova denuncia di SPEZIALE vi sarebbe un servizio televisivo dell’emittente nazionale La 7, in cui il giornalista Fulvio BENELLI è riuscito rocambolescamente ad intervistare l’agente di Polizia, Salvatore LAZZARO, autista del discovery della Polizia, che secondo la tesi difensiva di SPEZIALE avrebbe colpito in retromarcia l’Ispettore Filippo RACITI.”




Lascia un commento