IL CATANIA COMPRATO DAGLI ARABI DEL QATAR!


Pubblicato il 01 Aprile 2022

TUTTI I DETTAGLI

Il Calcio Catania cambia clamorosamente pagina: entro una settimana, un gruppo di imprenditori arabi del Qatar rileverà la società rossazzurra, che dovrebbe trovare il suo definitivo rilancio.

La notizia è confermata da esperti di mercato e dall’entourage del ricco imprenditore “Abbiami soddi cavegnu”, un alto finanziere con interessi nel petrolio e nel gas che vuole investire in Europa.

Già circolano i primi nomi dei calciatori che arriveranno sotto l’Etna: in porta “Abbìatiuorauora”, numero uno del Qatar, in difesa sono in rialzo le quotazioni di “Perilignu”, giovane brasiliano dalle notevoli doti. A centrocampo data in arrivo per rossazzurri la coppia delle meraviglie Ramsey-Rabiot, che dopo l’ epopea bianconera dovrebbe approdare a Catania.

Per l’attacco, il nome che gira è “Testi ilignu”, giovane promessa del Flamengo, mentre all’ala dovrebbe trovare posto “Nasi ilignu”, argentino naturalizzato.

Ma il nome che fa sognare i tifosi è quello di Pourpinho, centravanti di sfondamento, reduce da stagioni da star nella squadra americana dei “Gay for your eyes”.

Restate collegati, vi aggiorneremo sugli sviluppi.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

Un viaggio affascinante all’interno della letteratura del maestro verista ripercorrendo i luoghi che lo hanno ispirato attraverso il teatro, la musica e le tradizioni. Il Comitato Nazionale per le celebrazioni del centenario della morte di Giovanni Verga insieme al Circolo Culturale “Giovanni Verga” di Vizzini con il contributo del Comitato Nazionale istituito e finanziato dal […]

3 min

Continua ancora oggi e proseguirà fino a domani lo sciopero dei lavoratori della STMicroelectronics, iniziato nella giornata di ieri, per contestare la mancata intesa sull’accordo di secondo livello soprattutto per quanto riguarda il premio di risultato. Ad incrociare le braccia anche gli iscritti della Ugl Metalmeccanici di Catania, che attraverso la numerosa componente della rappresentanza […]

1 min

L’1 ottobre è la data del nuovo appuntamento con la  “Prima Domenica del Mese al Museo”.L’iniziativa, promossa dalla direzione Cultura, consentirà di accedere alle strutture museali del Comune con ingressi a tariffa ridotta.Per programmare e personalizzare le visite, con approfondimenti storici e informativi, è possibile utilizzare la piattaforma aroundcatania.it o  l’App collegata, che mettono a disposizione del […]