IL CATANIA COMPRATO DAGLI ARABI DEL QATAR!


TUTTI I DETTAGLI

Il Calcio Catania cambia clamorosamente pagina: entro una settimana, un gruppo di imprenditori arabi del Qatar rileverà la società rossazzurra, che dovrebbe trovare il suo definitivo rilancio.

La notizia è confermata da esperti di mercato e dall’entourage del ricco imprenditore “Abbiami soddi cavegnu”, un alto finanziere con interessi nel petrolio e nel gas che vuole investire in Europa.

Già circolano i primi nomi dei calciatori che arriveranno sotto l’Etna: in porta “Abbìatiuorauora”, numero uno del Qatar, in difesa sono in rialzo le quotazioni di “Perilignu”, giovane brasiliano dalle notevoli doti. A centrocampo data in arrivo per rossazzurri la coppia delle meraviglie Ramsey-Rabiot, che dopo l’ epopea bianconera dovrebbe approdare a Catania.

Per l’attacco, il nome che gira è “Testi ilignu”, giovane promessa del Flamengo, mentre all’ala dovrebbe trovare posto “Nasi ilignu”, argentino naturalizzato.

Ma il nome che fa sognare i tifosi è quello di Pourpinho, centravanti di sfondamento, reduce da stagioni da star nella squadra americana dei “Gay for your eyes”.

Restate collegati, vi aggiorneremo sugli sviluppi.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Weekend ricco di soddisfazioni per la scherma targata Methodos Battiati. Gli atleti e le atlete dei maestri Gianni e Carlo Sperlinga brillano nelle gare di sputate a Cascia e a Santa Venerina. In Umbria si è svolta la prima prova zonale (Centro Sud), valida come qualificazione nazionale agli Assoluti di spada. Vittoria per la campionessa […]

2 min

Il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’on. Gaetano Galvagno incontra il Presidente del Centro di Servizio per il Volontariato Etneo (CSVE) Salvatore Raffa nella sede ARS di Catania. Al centro dell’incontro il riconoscimento del grande lavoro svolto dai volontari degli enti del Terzo Settore e delle azioni da compiere per favorire una maggiore visibilità e un […]