IL CATANIA COMPRATO DAGLI ARABI DEL QATAR!


TUTTI I DETTAGLI

Il Calcio Catania cambia clamorosamente pagina: entro una settimana, un gruppo di imprenditori arabi del Qatar rileverà la società rossazzurra, che dovrebbe trovare il suo definitivo rilancio.

La notizia è confermata da esperti di mercato e dall’entourage del ricco imprenditore “Abbiami soddi cavegnu”, un alto finanziere con interessi nel petrolio e nel gas che vuole investire in Europa.

Già circolano i primi nomi dei calciatori che arriveranno sotto l’Etna: in porta “Abbìatiuorauora”, numero uno del Qatar, in difesa sono in rialzo le quotazioni di “Perilignu”, giovane brasiliano dalle notevoli doti. A centrocampo data in arrivo per rossazzurri la coppia delle meraviglie Ramsey-Rabiot, che dopo l’ epopea bianconera dovrebbe approdare a Catania.

Per l’attacco, il nome che gira è “Testi ilignu”, giovane promessa del Flamengo, mentre all’ala dovrebbe trovare posto “Nasi ilignu”, argentino naturalizzato.

Ma il nome che fa sognare i tifosi è quello di Pourpinho, centravanti di sfondamento, reduce da stagioni da star nella squadra americana dei “Gay for your eyes”.

Restate collegati, vi aggiorneremo sugli sviluppi.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

(comunicato di ASIA USB CATANIA)Le famiglie che da anni occupano una palazzina in via Calatabiano n°49, edificio abbandonato da tantissimo tempo dai proprietari all’usura del tempo, continuano a rimanere senz’acqua.Dal 14 giugno queste famiglie, 30 persone, fra cui minori e disabile, sono senz’acqua perché la SIDRA su richiesta della  proprietà, la FINCOB , ha disattivato […]

1 min

La deputata del gruppo ManifestA Simona Suriano, a seguito delle denunce del Comitato Popolare Antico Corso, ha presentato una interrogazione parlamentare per chiedere chiarezza sul progetto dell’ateneo di Catania relativo alla costruzione di diverse aule universitarie in un’area di grande pregio e nella quale sono emersi, di recente, nuovi reperti e ove insiste un’antica villa […]

1 min

Non giovedì, ma lunedì 4 luglio! Ecco l’Annunciazione: “Il 4 Luglio alle ore 10.00 presso la sala Coppola di Palazzo degli Elefanti il vice Presidente del Consiglio Comunale di Catania Lanfranco Zappalà presenta il progetto “Catania 2023 – Un Sogno da Costruire Insieme”Lanfranco darà così il via alla campagna di ascolto per determinare il futuro […]