IL MONDO STA MALE, MA OGGI MARCO PITRELLA FA 40 ANNI!


Pubblicato il 23 Febbraio 2025

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia.

Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso.

“Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per Marco Pitrella i 40 anni! Dovete essere tolleranti!

L’avvocato Pitrella, il giornalista Pitrella, lo scrittore Pitrella, il compagno Pitrella…e poi tante altre cose. Pure lui è “in concorso”: con ienesicule. Ma non è come tanti altri.

Potremmo ricordargli, in questo momento, tutte le cattiverie dette dal “mondo bene” su di lui.

Potremmo rammentargli tutte le cose belle, bellissime e ancora di più pronunciate su di lui da amici ed avversari.

Noi facciamo una cosa diversa, perchè su ienesicule lo spazio per la retorica è sempre poco o nullo: augurargli di vivere tanti “40 anni” in serie, veda lui quanti. Se poi si annoia, c’è sempre modo di tornare indietro e mettersi a cercare…”il pettine” per risolvere la questione. Mica siamo tutti uguali!

Auguri Marco

ienesicule.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]