Librino al buio: “Catania 2.0” protesta e mette striscioni in tutta la città!


Pubblicato il 23 Settembre 2019

“Librino al buio da mesi: aumentati scippi, furti ed aggressioni.
Ho fatto richiesta di consiglio comunale straordinario per parlare delle soluzioni e dei tempi, ma l’Amministrazione Pogliese me l’ha negato.
E allora manifestiamo per strada portando Librino al “centro” di Catania .
Non si possono abbandonare così le periferie della nostra città !
#catania2.0″  dalla bacheca della consigliera comunale Francesca Ricotta

Aggiungiamo che Francesca Ricotta (nella foto sotto) aveva chiesto anche un consiglio comunale straordinario sull’argomento, ma dal Presidente Giuseppe Castiglione è arrivato un rifiuto.

ricotta2

Da parte nostra aggiungiamo anche che i problemi delle perifierie si chiamano soprattutto lavoro e scuola, è quanto opportuno ed urgente un’azione, per quanto è di sua competenza, del Comune. Attendiamo….(ienesicule)


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]