In libreria per Rubbettino, la Nuova edizione di “Controvento. La vera storia di Bettino Craxi” con testimonianze inedite e documenti desecretati. L’altra Sigonella e gli antenati di Hamas. Il crollo della Prima Repubblica e le due Americhe, una con Di Pietro e una contro. I rapporti riservati con Cuccia e Draghi. La prima (e ultima) […]
MARIO COPPA NOMINATO VICE-COMMISSARIO PER LA SICILIA, CUFFARO: “MARIO, UOMO DI ESPERIENZA, DI DIALOGO E CONFRONTO”
Pubblicato il 18 Agosto 2022
“Mario Coppa è un uomo con una storia umana e politica che ne fa un sicuro riferimento per quel mondo cattolico e popolare che intende tornare ad impegnarsi in politica attraverso il dialogo e il confronto”. Lo dichiara Totò Cuffaro, Commissario Regionale della Democrazia Cristiana. Coppa, noto professionista, neo Presidente del Consiglio di Disciplina dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania, ha già ricoperto importanti incarichi amministrativi. “La nomina di Mario è nel solco del nuovo indirizzo della Democrazia Cristiana, punto di riferimento per tutti coloro che, animati da passioni autentiche, vogliono ragionare di politica” – conclude Cuffaro.
Accolgo con grande soddisfazione il prestigioso e oneroso incarico conferitomi dal partito – dichiara Mario Coppa – in vista delle prossime elezioni regionali i candidati della Democrazia Cristiana dovranno tendere ad un impegno che sia davvero una rivoluzione culturale e coraggiosa, pronti al sacrificio personale per la nostra terra e porre fine al silenzio complice dell’omertà”.
Palermo, lì 18 Agosto 2022
Lascia un commento