Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Molino reintegrato e risarcito… “grazie” a Bianco
Pubblicato il 03 Settembre 2018
Gli 8mila euro che il Comune di Catania dovrà risarcire a Molino, don Nuccio, su decisione del giudice del Lavoro vogliono dire, una volta di più, che a Catania Enzo Bianco ha fatto molto, tanto, troppo, tutto quel che ha voluto.
Del resto, la vicenda Molino, don Nuccio, un capriccio dell’ex sindaco è stata: da capo ufficio stampa di Palazzo degli Elefanti, Molino, per volontà di Bianco, appunto, venne allontanato; demansionato – ora reintegrato – proprio per far dell’ufficio stampa, l’ufficio propaganda. Insomma, roba da “Potestà”. E meno male che è Salvo Pogliese il fascista.



Lascia un commento