Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
“Nuove adesioni? Non più di due mandati da deputato e in regola col Codice adottato in Commissione nazionale Antimafia”
Pubblicato il 09 Dicembre 2015
di iena politica
Il deputato nazionale Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, in una nota esprime soddisfazione “per il grande entusiasmo che si sta riaccendendo attorno al centrodestra siciliano un po’ alimentato anche dall’incapacità ad amministrare l’Isola mostrata dal PD e dal governatore Crocetta.
Cresce il centrodestra e la fiducia dei siciliani in Matteo Salvini -commenta l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini- sapevo che era solo questione di tempo. Il nostro movimento è aperto a quanti sentano la missione di spendersi per il proprio territorio -aggiunge l’on. Attaguile- ma ribadisco che, per quanto ci riguarda, nel valutare le adesioni continueremo ad attenerci rigidamente alle regole che ci siamo dati sin dall’inizio: non più di due mandati da deputato alle spalle e nessuna condanna o procedimento penale a carico per le ipotesi di reato inserite nel Codice adottato dalla Commissione nazionale Antimafia. Abbiamo già detto no a diversi deputati che non possedevano questi requisiti.
Auspico – conclude Angelo Attaguile, che della Commissione nazionale Antimafia è il segretario – una condivisione di queste regole da parte di tutta la nostra coalizione al fine di non deludere le aspettative di rinnovamento dei siciliani”.



Lascia un commento