Uno dei personaggi più amati della storia del cinema, il piccolo Totò, alias Salvatore Cascio, enfant prodige del capolavoro di Giuseppe Tornatore ‘Nuovo Cinema Paradiso, sarà protagonista, mercoledì 4 ottobre, alle ore 18.30, del primo evento culturale della stagione autunnale del Cine Teatro Rex di Giarre. Totò Cascio presenterà ‘La gloria e la prova’, libro che è […]
Palermo, polemiche senza fine su Beppe Grillo che ha sostenuto di preferire la mafia ai partiti politici.
Pubblicato il 30 Aprile 2012
Sulla stessa linea Claudio Fava di Sel, figlio del giornalista Claudio ucciso dalla mafia catanese (e non solo):” parla come un mafioso senza essere nemmeno originale. Gli stessi argomenti prima di lui li hanno gia utilizzati Vito Ciancimino e Tano Badalamenti. E come l’ultimo dei mafiosi non ha nemmeno il coraggio di confrontarsi pubblicamente sulle sue patetiche provocazioni”.
Beppe Grillo, dal canto suo, ha proseguito indifferente, addirittura rincarando la dose scagliandosi prima contro Napolitano: “Noi siamo un movimento eletto dal popolo, lui non è eletto dai cittadini”; e poi contro il presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini: “Mi domandate di morti”.
Lascia un commento