In libreria per Rubbettino, la Nuova edizione di “Controvento. La vera storia di Bettino Craxi” con testimonianze inedite e documenti desecretati. L’altra Sigonella e gli antenati di Hamas. Il crollo della Prima Repubblica e le due Americhe, una con Di Pietro e una contro. I rapporti riservati con Cuccia e Draghi. La prima (e ultima) […]
Pd Cittì: “Anthony da Pedara” piazza i suoi “burattini politici”
Pubblicato il 04 Dicembre 2022
Ratificata la nomina, pardon l’elezione, di Mariagrazia Leone alla segreteria del Pd di Catania. Alla fine della riunione del “club degli amici di Anthony da Pedara”, pardon dell’assemblea piddina, tutto come previsto:
dalla segreteria regionale l’on. Anthony Barbagallo ha “piazzato” i suoi “burattini politici”.
Dal punto culturale, il capo maschio ha imposto la nomina di una donna, nella migliore tradizione della conservazione maschilista, lo stesso giorno in cui Elly Schlein, candidata alla segreteria nazionale piddina, ha affermato che una donna può farsi largo senza cooptazione.
Leggera contraddizione? No, c’è di peggio: Quintino Rocca, il nuovo tesoriere di Mariagrazia Leone, è assessore di Caruso (sindaco Leghista che è con Sammartino) di Aci Sant’Antonio.
Questo è il nuovo corso.
Per chi ha ancora il coraggio di parlare di “alternativa alla destra” a Catania, consigliamo vivamente di mettersi una maschera. Anche perchè Carnevale si avvicina e potrebbe essere semmai una soluzione pagliaccesca adatta per questa miserabile“sinistra”.
Lascia un commento