CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica e psicanalisi: il 13 luglio congresso Pdci Catania: “come battere la destra governandoci assieme”
Pubblicato il 08 Luglio 2013
Si avvicina il momento della “dura e pura” denuncia delle malefatte della destra….di iena miscredente“I Comunisti italiani della federazione di Catania celebreranno il prossimo 13 luglio, a partire dalle ore 10, nella sede di via Paternò n. 17, il congresso provinciale in vista dell’assise nazionale in programma a Chianciano dal 19 al 21 luglio. I lavori si apriranno con la relazione del segretario provinciale, Salvatore La Rosa, e proseguiranno con i saluti degli ospiti e gli interventi dei delegati. Sarà presente Orazio Licandro”. Questo il comunicato del Pdci.
Ma noi di “ienesicule” possiamo anticipare che secondo indiscrezioni potrebbe esserci un momento di Alta Denuncia: “come battere la destra governandoci assieme”. Il prof. compagno Licandro starebbe approntando un testo di rara efficacia. Da esperto -con master in “Bianchismo in Lombardismo”- della materia. Molto più della papirologia. Vi terremo informati.



Lascia un commento