Politica inciucista, arriva “Turbo”Arnone: contro le “primarie Frankestein” e il “Partito del Rigassificatore”


Pubblicato il 23 Marzo 2015

ecco la nota stampa…

“nel corso dell’iniziativa di Sottosopra, tenutasi a Palermo sabato e domenica, si è ampiamente affrontato il tema della sinistra che deve unirsi ad Agrigento per battere il Partito del Rigassificatore e le primarie Frankestein che uniscono Forza Italia, alias Patto per il Territorio, e il Partito Democratico.

 Grande successo ha ottenuto lo striscione alto tre metri dedicato ai “volatili” Riccardo Gallo e Davide Faraone oggi sposi ad Agrigento. Si allegano foto ed immagini dello striscione.

All’iniziativa sono stati presenti congiuntamente, discutendo con gli esponenti regionali della sinistra alternativa approfonditamente ed in grande sintonia Giampiero Carta che Giuseppe Arnone, e poi hanno realizzato una significativa intervista, che verrà anche montata su Youtube, assieme all’on. Erasmo Palazzotto, ove la sintonia nell’analisi politica e nelle prospettive tra Palazzotto, Carta e Arnone è piena e limpida. Il confronto sul caso Agrigento si è esteso anche al segretario regionale di SEL Massimo Fundarò e a Leoluca Orlando.

Arnone, che era presente all’iniziativa con una maglietta raffigurante “gallinacei” Gallo e Faraone, ne ha fatto platealmente dono, avanti all’Assemblea plaudente, a Leoluca Orlando.

Anche l’on. Curzio Maltese, editorialista del “La Repubblica” e oggi europarlamentare, ha manifestato la sua disponibilità a venire nei tempi più brevi ad Agrigento, per dare il suo contributo all’alternativa.

Si può quindi ritenere che il fine settimana palermitano di Gianpiero Carta e Giuseppe Arnone potrà dare un impulso forte al progetto unitario dell’alternativa di cambiamento.

Sia Carta che Arnone avvertono la necessità di offrire agli elettori agrigentini un’alternativa a tre uomini col chiaro passato nel centro-destra come Firetto, Alessi e Marcolin.

 

Agrigento, li 23 marzo 2015

Avv. Giuseppe Arnone”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]