CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica, “M5S”: in un solo giorno raccolti fondi per un defibrillatore ad una scuola!
Pubblicato il 16 Marzo 2017
Il 12 marzo, in occasione della chiusura dell’iDAY a Catania, è stata lanciata la raccolta fondi “Rianimiamoci”. Obiettivo della raccolta era il raggiungimento della quota necessaria all’acquisto di un defibrillatore per una scuola catanese che ne è priva.
In un solo giorno, grazie alla generosità dei molti cittadini che hanno partecipato, sono stati raccolti 770 euro. L’iniziativa è nata dalla richiesta degli stessi studenti dell’istituto, che hanno contattato i MeetUp etnei, consci che il M5S aveva già donato in varie parti d’Italia defibrillatori a scuole e associazioni sportive. Apparecchi salvavita che in molte città europee si possono trovare disposti agli angoli delle strade, a differenza che nel nostro paese.



Lascia un commento