Politica Piddì Cittì, clamoroso! Hanno fatto “Spassionare” anche la “Passionaria” Sonia Messina! E ora? Saranno ca…amari?


Pubblicato il 02 Agosto 2014

Un’altra giornata “di fuoco” e non solo per la canicola agostana…

a cura di iena delle passioni

Sull’ambiente nuovo capitolo di “duelli rusticani” e “scontri dialettici” dentro il Pd rossazzurro! Stavolta la notizia è grossa: il responsabile del settore Sonia Messina, non invitata alla conferenza stampa di Giuseppe Berretta stamane, ha risposto per le rime sulla bacheca facebook dell’on. a tale Valeria Licciardello, che l’aveva “puntuta”.

 

  •  
    Sonia Messina mi sarebbe piaciuto partecipare, se solo lo avessi saputo ! insomma ma la mia delega all’ambiente per la tua segreteria non vale nulla ?
    10 ore fa · 

 

Valeria Licciardello Sonia hai la delega all’ambiente? Bene, utilizzala non per partecipare ad una conferenza stampa o per lamentarti di non essere stata informata della conferenza stampa o ore polemizzare sul nulla, ma per fare iniziative politiche. Dai contenuto e sostanza alla tua delega…ma forse stai già in vacanza.Ne riparliamo in autunno…con le prime piogge.

 

 

 
Sonia Messina sei informata male io in vacanza ancora non ci sono andata ! Con rammarico però mi rendo conto che alle persone come te manca la visione di gruppo che un partito dovrebbe avere! Ti faccio notare che se fino a poche settimane fa il consigliere Notarbartolo lamentava a mezzo stampa il distacco netto tra la segreteria provinciale , i consiglieri comunali e il partito cittadino, alla prima occasione ritiene di non dover invitare anche solo per ascoltare il rappresentante che nel partito democratico provinciale ha una delega all’Ambiente . La segreteria di Berretta mostra ancora una volta di non voler in nessun modo lavorare per la condivisione di progetti comuni che dovrebbero contribuire a fare grande questo partito. Stamattina, quindi, cosi come precisato dall’ Assessore d’Agata, l’onorevole Berretta e il consigliere Notarbartolo hanno convocato una conferenza stampa che non ha espresso la posizione del partito democratico. Inoltre tengo a precisare che la mia delega il mio impegno e le mie competenze restano a disposizione di tutti anche di quelli che faticano a capire che senza condivisione di ideali viene meno il motivo di far politica!”

 

 

 

E che fulmini! Pare che la “Passionaria” sia tornata agli antichi splendori dialettici…”Spassionandosi”! Un campanello d’allarme per gli “on.” e “segr” e “dott.” dei “democratici catanesi”! Mai dire mai ma soprattutto guardatevi…dietro!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]