Politica Piddì, congresso cittì: la nostra intervista a Giuseppe Caudo (Megafono) sembra aver fatto incazzare Enzo Napoli, che replica. Piccato e Democratico!


Pubblicato il 01 Novembre 2013

Ecco quanto accaduto poche ore fa (nella foto Enzo Napoli):a cura di iena politicahttp://www.ienesiciliane.it/interviste/12713-politica-sotto-il-vulcano-giuseppe-caudo-megafono-il-congresso-del-pd-entro-novembre-enzo-napoli-faccia-un-passo-indietro.html

Dalla bacheca di Giuseppe Caudo (coordinatore Megafono)Enzo Napoli:”Ho letto la tua intervista su quell’importante giornale on line di Catania. Grazie per gli apprezzamenti. I complimenti, comunque, andrebbero distribuiti equamente fra tutti gli attori, interni ed esterni, della vicenda. Sempre disponibile a consigliarti proficuamente quando organizzerete il congresso del vostro partito”.

Ed ecco la risposta di Caudo al coordinatore provinciale Pd Catania (sempre dalla sua bacheca)

“Giuseppe Caudo: Enzo proprio perché conosco le tue capacità organizzative, sono convinto che si poteva arrivare ad un altro finale della vicenda. Tu stesso dichiaravi che il PD aveva gli anticorpi a queste scellerate regole io ero tra quelli che pensava tu ne fossi uno dei più efficaci, ma alla fine di questa Storia possiamo imputare quanto avvenuto al solo di ottobre? Ad un eccesso di porcini sull’etna? Nel partito che so che rimpiangi quanto me alla fine di si assumeva responsabilità almeno questo riconoscimelo ma qui sembra che sia tutto finito al c’eravamo tanto amati, ho avuto il coraggio di dire a voce alta quello che altri bisbigliano e questo perché sono una persona leale oggi “contro” di te domani spero assieme a te! Un abbraccio”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena dell’immortalità marco benanti. “Noi ci siamo e ci saremo sempre”: Amen? Che fare? Fermare l’incontinenza! La catanesità ci soccorre… Incredibile dichiarazione del dirigente di Fontanarossa, in occasione della Festa per i 100 anni dell’aeroporto. Da “La Sicilia” del 12 maggio scorso (pag 7):

1 min

Ventiseimila chilometri attraverso tutti gli stati dell’Europa dell’est, del Medio Oriente, alcune repubbliche dell’ex Unione Sovietica fino all’arrivo in Mongolia. E’ la straordinaria avventura su due ruote del rider siciliano Federico Marretta che, in solitaria, a bordo della sua KTM 1290 ha lasciato l’Italia per raggiungere il Paese asiatico, un viaggio lunghissimo divenuto un film, […]