Politica Piddì&Elezioni, Giarre(Ct), Tania Spitaleri replica a Dario Li Mura: “ti lascio tutto il tuo rancore”


Pubblicato il 14 Giugno 2016

ecco il comunicato: 
GIARRE, TANIA SPITALERI REPLICA A DARIO LI MURA: “ACCUSE DETTATE DA NERVOSISMO. INGIURIE, SOSPETTI E INCIUCI NO GRAZIE, LASCIO A LI MURA TUTTO IL SUO RANCORE”.
 
“Se non fossero dettate da un evidente nervosismo e da un rancore profondo, le dichiarazioni di Dario Li Mura sembrerebbero quasi deliranti. Mi dispiace che il segretario cittadino del PD di Giarre debba a tutti i costi provare a distruggere il nostro partito, un partito in cui ho sempre creduto, da consigliere comunale e capogruppo al Comune.
Anziché puntare rancorosamente il dito su di me, Li Mura provi a ripercorrere una per una tutte le scelte da lui compiute sin qui, tutte le azioni messe in atto con l’unico obiettivo di danneggiare me, chi crede in me, chi mi sta al fianco e mi sostiene”. 
Lo afferma la candidata sindaco di Giarre, Tania Spitaleri, intervenendo in prima persona sulle dichiarazioni del segretario cittadino del PD Dario Li Mura.

“Li Mura continua a denigrare il nostro progetto, sostenendo che solo loro sono i ‘puri’ e quelli ‘liberi da condizionamenti’, non capendo però che i giarresi hanno capito benissimo quanto per loro la coerenza sia un optional.
A questa arroganza, a questo rancore preferisco non rispondere perché ho troppo rispetto per il Pd, per chi crede in me, per il nostro progetto di rinnovamento della città di Giarre – prosegue Tania Spitaleri – Un rinnovamento anche nei modi di fare politica: i vecchi sistemi di cui parla Li Mura sono proprio quelli da lui utilizzati, quelli dei sospetti, delle ingiurie, delle accuse e degli inciuci. Noi diciamo ‘no grazie’ a questo modo di fare e continueremo a parlare ai cittadini delle nostre idee per Giarre e di ciò che vogliamo fare per ridare dignità alla nostra città.
Lascio a Li Mura tutto il suo rancore”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]