POLITICA, PSICOPIDDI’, I “GIOVANI” SI FANNO SENTIRE! PAOLINO MANGANO: “CHI HA DECISO GLI EVENTUALI INGRESSI NEL GOVERNO REGIONALE DI NAPOLI E TORRISI?”


Pubblicato il 06 Novembre 2014

Presa di posizione di grande vigore, alla luce di quanto scrive “Repubblica Palermo” su possibili “arrivi” alla “corte di Saro Tris”…

a cura di iena senza catetere

ecco quanto ha scritto il già tesoriere del Pds…

Paolino Mangano
Oggi alle 11.48
“Leggo su Repubblica Palermo un virgolettato che riproduco: “Tecnici si,ma con un raccordo forte con il partito e il territorio”.

Questa la ricetta, illustrata da Enzo Napoli, segretariodel PD di Catania. Che sta valutando,rivela se entrare o meno nello staff dell’assessore al Lavoro, Sebastiano Bruno Caruso. Del suo possibile ingresso alla corte di Caruso si è parlato ieri l’altro in una riunione a Catania: assieme a quella di Napoli viene valutata la candidatura di Jacopo Torrisi, già competitor alle infuocate primarie per la guida del PD catanese.

Fin quì la citazione dal giornale.

Mi aspetto una SMENTITA rapida e inequivocabile oppure le DIMISSIONI del Segretario Napoli e del componente della segreteria Torrisi. E mi domando:esistono ancora nel ‘nostro’ vocabolario le parole ‘Vergogna’ e ‘Pudore’?

Sarebbe anche utile conoscere in quale “riunione a Catania” e composta da quali personaggi si sarebbe deciso quanto riportato dall’articolo.

Ancora: corrisponde al vero quanto riportato dallo stesso giornale “che i nomi dei componenti degli staff, per quanto riguarda tutti gli assessori indicati dal PD, saranno decisi di comune accordo nel corso di un vertice con il segretario regionale Raciti”?”

mangano_1


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]

2 min

Un evento per celebrare l’eredità di Danilo DolciSi terrà lunedì 2 febbraio, dalle ore 17 alle 19, presso la Sala Mattarella di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’evento per il 70° Anniversario dello “Sciopero alla rovescia”, storica forma di protesta nonviolenta ideata dal sociologo, educatore e attivista Danilo Dolci. L’iniziativa, organizzata dal Centro […]

2 min

Diverse segnalazioni giunte all’ ANAFePC confermano che, al mattino e a metà giornata, si forma traffico tra le auto in salita dalla circonvallazione e i dipendenti in uscita dal Policlinico, al civico 78. Una nuova uscita riservata ai dipendenti aiuterebbe a migliorare il deflusso, ma non risolverebbe del tutto: l’assenza di una rotatoria obbliga le […]