Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica&Ambiente, Catania: conferenza stampa di Sinistra Italiana sulle discariche
Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Oggi, giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 11,00 presso il circolo Rinascita, via Cavaliere n. 115, Catania, si svolgerà una conferenza stampa organizzata dalla costituente di Sinistra Italiana-Catania sul tema:
I veleni delle discariche Valanghe d’Inverno e Tiritì. La denuncia e le iniziative di Sinistra Italiana
Nel corso della conferenza stampa saranno resi pubblici i contenuti della relazione tecnica di Arpa Sicilia sull’inquinamento provocato dalle discariche Valanghe d‘Inverno e Tiritì.



Lascia un commento