Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Trasporti Siculi, Torrisi Ad Sac, il senatore Mario Giarrusso (M5S): “l’arroganza senza fine della politica malata”
Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Dalla bacheca facebook dell’esponente “grillino” sulla vicenda gestione aeroporto:
“L’ARROGANZA SENZA FINE DELLA POLITICA MALATA
Malgrado avessimo messo in guardia e anticipato la presentazione di esposti e interrogazioni sono andati avanti ugualmente.
A questo punto ogni dubbio sarà chiarito dai magistrati, visto che venerdì mattina andrò a depositare un esposto in procura su questa vicenda.
Che nessuno pensi che questa vicenda finisca nel silenzio.
Anzi sono certo che tale vicenda diventerà un boomerang per coloro i quali avrebbero ritenuto di aggirare a piacimento leggi e statuti con la mera forza dei numeri.
Rimango altresì in curiosa attesa di leggere le motivazioni del verbale con cui Torrisi viene valutato dal cda e dai revisori, cosa di cui ciascuno si prenderà le ovvie ed inevitabili responsabilita.”



Lascia un commento