Politica(mala), “Turbo”Arnone: “è scandalo nazionale il ‘triangolo’La Russa-Zambuto-Di Rosa e la relativa registrazione”


Pubblicato il 20 Febbraio 2015

ecco la nota stampa:

“la conversazione tra il suocero La Russa e l’ex consigliere Di Rosa che disvela all’opinione pubblica l’effettivo ruolo di Angelo La Russa al Comune e di Zambuto quale strumento di quest’ultimo sbarca nelle rassegne stampa nazionali.

Nei prossimi giorni la segreteria regionale del PD dovrà affrontare la questione Zambuto.

 Articolo al vetriolo, su “Il Fatto Quotidiano” di ieri, dedicato al suocero La Russa, al sindaco Zambuto e al consigliere Di Rosa e alla registrazione che riguarda il ruolo di La Russa quale effettivo “padrone” del Comune di Agrigento.

Adesso anche i vertici nazionali del Partito Democratico, da Renzi a Guerini alla Serracchiani, hanno ben presente chi sia Zambuto e come sia largamente nocivo e deleterio quale Presidente Regionale del Partito Democratico.

L’articolo, che si allega in copia, dall’emblematico titolo “L’assessuri, il suocero e i nuovi renziani”, non necessita altri commenti, se non per aggiungere che l’articolo spiana la strada  alla richiesta di dimissioni che, sulla base di tale registrazione, verrà formalmente avanzata perché ne discuta prima la segreteria regionale del PD e poi l’intera Assemblea, Organo Dirigente del Partito Democratico. Ma su questo si ritornerà.

 

Giuseppe Arnone”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]