Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Politica&Scazzi, Catania: ennesima “rissa” nel Pd!
Pubblicato il 17 Giugno 2014
di iena democratica cristiana
L’avvio è stato del segretario provinciale Enzo Napoli. Con questo comunicato:
“in relazione all’articolo pubblicato su alcuni quotidiani e siti web circa una presa di posizione di un “circolo sanità”, si precisa che tale circolo non è stato ancora formalmente costituito e sarà cura della Segreteria provinciale indicarne tempi e modalità per la sua effettiva istituzione. Al di là del merito delle questioni poste, esse vanno intese come opinioni personali di alcuni e non quale posizione di organismi del PD. Il 19 giugno sarà infatti costituito il forum provinciale sulla sanità, promosso dalla segreteria provinciale del PD.”
Apriti cielo! Si dice che sia nata una mezza baruffa…politica. Vi aggiorneremo!



Lascia un commento