comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Regione Siciliana: all’Ars nasce la Lega!
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
COMUNICATO STAMPA
CATANIA – Nella qualità di componente del direttivo regionale nonché quale Commissario della Lega per la provincia di Catania, tengo a esprimere la mia entusiasta soddisfazione per l’adesione dei quattro parlamentari regionali, Marianna Caronia, Orazio Ragusa, Antonio Catalfamo e Giovanni Bulla, a cui rivolgo un caloroso benevenuto, pronto a lavorare al loro fianco per far valere, una volta per tutte, le buone ragioni del popolo siciliano.
In particolare, ma per mere questioni logistiche e territoriali, sono veramente lieto della scelta dell’On Giovanni Bulla, personalità di esperienza e di saggia moderazione, il cui contributo umano e politico sarà prezioso e fondamentale per il radicamento del partito in tutta la provincia di Catania.
Ringrazio infine il nostro Commissario Regionale, Sen. Stefano Candiani, il cui impegno per la Sicilia, minuzioso e costante, sta dando vita a concreti e generosi frutti.
Da adesso l’agenda politica regionale sarà condita dalle priorità anche da noi individuate: infrastrutture, agricoltura, autonomia differenziata e continuita’ territoriale.
Non ci resta che lavorare e andare avanti!
Commissario Provinciale Catania
Lega – Salvini Premier
Anastasio Carrà.




Lascia un commento