Regione Sicula&Salute: “tre oro, tre oro” sui dati? Iannitti: “Numeri finalmente resi noti: non spalmati. Numeri impazziti”. Ma a Catania il “problema” è Iannitti!


Pubblicato il 09 Aprile 2021

“Oggi in Sicilia 1500 casi di Covid. Sono stati inoltre comunicati 6022 guariti e 258 morti. Questi ultimi sono numeri accumulati in chissà quanti mesi. Numeri finalmente resi noti: non spalmati. Numeri impazziti.
Questo è il disastro che ci consegnano il Governo Musumeci e l’ex Assessore Razza, con la Sicilia che si avvicina a diventare totalmente zona rossa. Altro che covid free e riaperture!
Oggi non sono più accettabili le dichiarazioni istituzionali di sostegno a questa vergognosa gestione. Il Sindaco di Catania chiarisca la situazione del contagio nella provincia, pretenda misure urgenti di contenimento e fornisca i numeri veri. La Giunta, tutta, faccia altrettanto.
Abbiamo assistito a dichiarazioni di rappresentanti istituzionali irrispettose e lontane dall’interesse pubblico. Ora basta!
Matteo Iannitti.”
fonte bacheca facebook di Iannitti.
 
Corriere della Sera, guarda sotto
 
rifiuti3
 
 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

AMTS AFFIANCHERA’ L’INIZIATIVA SUL FRONTE DELLA SENSIBILIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE    Informazione e comunicazione a sostegno delle Giornate di Raccolta del Farmaco 2026 (GRF) promosse da CDO Sicilia e Banco Farmaceutico. Sono stati illustrati stamani al Palazzo della Cultura obiettivi, modalità di partecipazione e impatto dell’iniziativa, che nel 2026 si svolgerà dal 10 al 16 febbraio (con […]

2 min

«Si è conclusa la seduta della IV Commissione “Territorio e Ambiente” dell’Assemblea Regionale Siciliana e il giudizio non può che essere estremamente positivo. Il confronto in Commissione ha confermato la bontà dell’impostazione proposta e la volontà comune di individuare soluzioni concrete e immediatamente percorribili a sostegno dei settori colpiti dagli eventi calamitosi». Lo dichiara il […]

1 min

“Leggo del grido di allarme delle organizzazioni di categoria sul danno patito dai nostri produttori agrumicoli e ortofrutticoli a causa dei danni causati dal ciclone harry che ha devastato produzioni e strutture vegetali ed arboree in molte aree della nostra regione. Da piccolo imprenditore agricolo non posso non immedesimarmi nella disperazione di chi vede vanificati […]