Sanità alla catanese, clamoroso: “Premio Nobel” alla dirigenza del “Cannizzaro” se riesce a riparare…gli ascensori, almeno uno, alla neurochirurgia!


Pubblicato il 02 Settembre 2015

di iena in sala

“Ienesicule” è lieta di annunciare che presto la dirigenza dell’ospedale “Cannizzaro” potrà vincere il “Premio Nobel” sezione “Scienziati del Terzo Millennio”.

Come? Se riusciranno a rendere operativi -e non “a singhiozzo”- gli ascensori, almeno uno, presso la neurochirurgia, blocco  f2. Da due settimane non funzionano! 

“Soluzione”: parenti e malati vanno a piedi! Magari ci sono solo otto piani da fare! Dettagli!

Complimenti! 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]