CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Sanità e cure negate, Movimento Vite Sospese: solidarietà a Davide Vannoni e Marino Andolina
Pubblicato il 10 Febbraio 2014
Arriva comunicato stampa…
“dopo il rinvio a giudizio di Davide Vannoni, e dopo i nuovi e ripetuti attacchi da parte dei media, il Movimento Vite Sospese esprime la propria solidarità e vicinanza al presidente di Stamina Foundation e anche al dottor Marino Andolina (nella foto).
Il Movimento Vite Sospese, che ribadisce di non essere un’associazione «che fa capo» a Stamina (come erroneamente riportato in Senato dal generale dei Nas, Piccinno), non dimentica la sensibilità e la disponibilità dimostrata da Vannoni e Andolina nei confronti dei bambini in cura con Stamina, i cui genitori la nostra associazione sostiene e sosterrà fino in fondo nella battaglia perché non vengano negate in Italia le cure compassionevoli, come da più parti si sta tentando di fare.”



Lascia un commento