iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Sicilia militarizzata, Muos, Dario Moscato(FI Giovani): “accenderlo equivale a dichiarazione di guerra contro i siciliani”
Pubblicato il 12 Marzo 2016
Ecco le parole del coordinatore regionale:
“Accendere il MUOS anche solo per pochi giorni equivale ad una dichiarazione di guerra nei confronti del popolo siciliano. Ancora una volta i diritti dei siciliani calpestati dagli interessi delle lobby internazionali e dal silenzio assordante del solito Crocetta” a dichiararlo è Dario Moscato coordinatore regionale FI Giovani Sicilia Orientale.
“I siciliani devono già scontare scelte politiche scellerate che nel passato hanno deturpato la Sicilia e messo a repentaglio la salute dei cittadini, non occorreva certo questo gigantesco ‘forno a microonde’ che è il MUOS.
Il Governatore Crocetta deve prendersi le sue responsabilità e tutelare la salute dei siciliani. Non possiamo giocare o far finta di niente di fronte ad un pericolo così grande per la salute dei siciliani”.



Lascia un commento