Sifus Confali su riforma comparto forestale: per i confederali è giunta l’ora della pizza 4 stagioni!


Pubblicato il 20 Novembre 2019

“PER I CONFEDERALI E’ GIUNTA L’ORA DELLA PIZZA 4 STAGIONI. OVVERO , COME CAMBIO POSIZIONE QUANDO VOGLIO E MI NNI FUTTU! AL SIFUS PIACE LA PIZZA MARGHERITA.

DAL 2009 AD OGGI SONO 3 LE POSIZIONI CAMBIATE DA CGIL-CISL E UIL RISPETTO LA RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE.

PRIMA STAGIONE ) NEL MAGGIO 2009 SOSTENNERO, IN SEGUITO AD UN ACCORDO POLITICO-SINDACALE SOTTOSCRITTO DA DON RAFFAELE LOMBARDO, DAL PROF. GIOVANNI LA VIA PER L’UROPA E DA TRIPI (SI CANDIDAVA IL FRATELLINO) CHE SI CANDIDARONO ALLE ELEZIONI EUROPEE , LA PIATTAFORMA CHE PREVEDEVA IL TRANSITO DEI 78ISTI A 101ISTI, DEI 101ISTI A 151ISTI, DEI 151ISTI DELL’AZIENDA A 18OISTI.
CGIL-CISL-UIL NON FURONO MAI IN GRADO DI ONORARE QUELL’ACCORDO ” BUFALA” ECCETTO UN ANNO MA IN SEGUITO A SIGNIFICATIVE LOTTE MESSE IN CAMPO DAL SIFUS.

SECONDA STAGIONE) ERA CROCETTA. CGIL CIS E UIL SOSTENGONO LA RIFORMA VOLUTA DALLEX ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA, ON. ANTONELLO CRACOLICI. QUESTA RIFORMA PRESENTATA AL PUBBLICO IN POMPA MAGNA AL CASTELLO NELSON DI MANIACE , TRA I TANTI TAGLI A DIRITTI ACQUISTI, PREVEDEVA FINANCO LA CANCELLAZIONE DELLE GARANZIE OCCUPAZIONALI.

TERZA STAGIONE) ERA MUSUMECI. CGIL-CISLE UIL FANNO UN ALTRA CAPOVOLTA E VESTONO GLI ABITI RIVOLUZIONARI. VOGLIONO UNA RIFORMA A 2 CONTINGENTI :151ISTI E OTI.

QUARTA STAGIONE) IL GUSTO DIPENDERÀ DAL COLORE DEL PROSSIMO GOVERNO.

SIFUS CONFALI DA QUANDO E’ NATA RIVENDICA LA PIZZA MARGHERETA( SEMPLICE, GUSTOSA E ROSSA): LA STABILIZZAZIONE.

SE LA RIFORMA CHE VERRÀ MESSA IN CAMPO NON DOVESSE PREVEDERE LA STABILIZZAZIONE DI TUTTI I FORESTALI, SONO GIA’ PRONTE SIGNIFICATIVE AZIONI DI LOTTA CHE METTERANNO IL GOVERNO IN SERIE DIFFICOLTA’ ANCHE IN PARLAMENTO.
Maurizio Grosso SIFUS CONFALI.”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Uno dei personaggi più amati della storia del cinema, il piccolo Totò, alias Salvatore Cascio, enfant prodige del capolavoro di Giuseppe Tornatore ‘Nuovo Cinema Paradiso, sarà protagonista, mercoledì 4 ottobre, alle ore 18.30, del primo evento culturale della stagione autunnale del Cine Teatro Rex di Giarre. Totò Cascio presenterà ‘La gloria e la prova’, libro che è […]

1 min

Ottimi risultati per i canoisti e le canoiste del Circolo Canoa Catania impegnati nell’International Sarcidano Race. Manifestazione promossa dalla Federazione Italiana Canoa kayak, dalla Polisportiva Isili e dal Cks Le Saline. Il gruppo catanese, accompagnato dal team manager Daniele Insabella, ha regalato spettacolo sul Lago di “Is Barrocus” a Isili (Cagliari). In gara: Andrea Aquilina, […]

1 min

A NAPOLI IN GARA MARCO BELVISO E SOFIA TORRISI DELLA METHODOS SCHERMA Il PalaPonticelli di Napoli ha ospitato la prima prova internazionale della stagione, in Italia, con la tappa del Circuito Europeo Under 17 di spada. Una due giorni che ha visto in pedana 167 atleti nelle gare individuali e a squadre. Per la Methodos […]