Sport, calcio, Catania: Marcolin é il nuovo mister, da oggi non ci ferma più nessuno!


Pubblicato il 02 Gennaio 2015

di iena rossoazzurra

È ufficiale, Dario Marcolin é il nuovo allenatore del Catania. Dopo due anni di disastri e figuracce finalmente la premiata ditta “P&C”, noti esperti di calcio e calciomercato, piazza un autentico colpaccio, un vero e proprio capolavoro.

L’ingaggio di un allenatore esperto, vincente e sopratutto profondo conoscitore della categoria, dimostra oggi più che mai, che le critiche piovute in maniera quasi “torrenziale” sulla cabina di regia della società di via Magenta, erano eccessive, ingenerose, immeritate. Insomma i soliti detrattori, gufi e chi più ne ha più ne metta, bravi sempre e soltanto a criticare, a strumentalizzare e a mettere il dito sulla piaga, da oggi sono serviti, non potranno più aprire boccaccia e “permettersi” di criticare l’operato di “P&C”.

Il Catania ha le carte in regola per risalire immediatamente la china, vincere il campionato senza passare dai playoff e arrivare in Europa in un battibaleno. E per questo ingaggia il meglio che il mercato degli allenatori italiani offre in questo momento: ma quali Reja, Guidolin, Cosmi, Del Neri, Cagni e via discorrendo, Marcolin é senza alcun dubbio l’uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. Vincere e Vinceremo, punto e basta.

P.S. Riportiamo, tratto da wikipedia, curriculum della carriera di allenatore del nuovo trainer del Catania, cui va il nostro sincero in bocca al lupo.

Brescia 2006/07 Allenatore in seconda di Somma e Cosmi.
Inter 2008 Collaboratore tecnico di Mancini.
Monza 2008 ( giugno ) Allenatore, esonerato 22/12 stesso anno.
Catania 2009 Allenatore in seconda Mihajlovic.
Fiorentina 2010 Allenatore in seconda Mihajlovic.
Modena 2012 ( luglio ) Allenatore, esonerato 20/3/2013.
Padova 2013 ( luglio ) Allenatore, esonerato settembre 2013 ( nella esperienza veneta, raccoglie un solo punto nelle prime 6 giornate ).

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

di iena dei “somari” marco benanti “Enzo Trantino” non è solo un sindaco straordinario con la scopa a mare, con la paletta in mezzo al traffico, con le parole liriche per l’ anniversario della mamma, con le mutande da corridore (al netto del petto non proprio da Duce). E’ anche una straordinaria “guida turistica” (vedi […]

1 min

iena al servizio di Gelli e del Piano di Rinascita dell’Arancina. Tribunale del Riesame di Catania, udienza per “procedimento Pandora”. I legali attendono l’inizio, ad un certo punto arriva la comunicazione: si cambia il collegio, un magistrato è incompatibile. Questo avviene la mattina dell’udienza. Si poteva prevedere prima? Intanto, altri, quelli delle “parti private” attendono. […]

3 min

(nella foto rappresentanti Fdi ieri al comune con il ministro Fitto). Con ancora nelle orecchie gli strepiti della premier che ad ogni circostanza possibile ed immaginabile difende se stessa ed il proprio inner circle dagli strali sempre più numerosi di critici, nazionali, europei ed extraeuropei, dal nostro periferico punto di osservazione catanese occhieggiamo la classe […]

1 min

Il Tribunale del Riesame di Catania ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare eseguita il 17 aprile scorso nell’ambito dell’ operazione “Pandora” dei carabinieri sul comune di Tremestieri Etneo per l’architetto Giuseppe “Puccio” Monaco, all’epoca dei fatti consulente a titolo gratuito del sindaco e che era stato posto ai domiciliari. Monaco è difeso dall’avv. Vito Pirrone.