Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Sport, calcio, Catania: ultim’ ora all’inizio dell’anno, colpaccio di “P&C”
Pubblicato il 02 Gennaio 2015
di iena rossoazzurra
Nome nuovo per la panchina del Catania: pare che nelle prossime ore possa arrivare in città, Dario Marcolin (nella foto), già vice di Sinisa Mihajlovic nella stagione 2009/10. Il nuovo mister peró sarebbe assurto agli onori della cronaca, solo nella sua nuova veste di opinionista sportivo in tv: ma allora, cari esperti di mercato e calciomercato “P&C”, perché non prendere Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni o addirittura il mitico Fabio Caressa?
Hanno certamente più esperienza… Ma forse è meglio mettersi al sicuro e puntare a occhi chiusi su Gene Gnocchi…ha fatto un figurone in questi anni alla domenica sportiva…che ne pensate?



Lascia un commento