CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Trasporti&fired, Sac: “botto” di Capodanno! Licenziati due dirigenti
Pubblicato il 11 Gennaio 2015
Cosa è accaduto?
di iena senz’ali
Il 7 gennaio scorso è arrivata loro la comunicazione: una lettera di licenziamento. Con elogio anche del loro lavoro.
Per l’avv. Gaetano Sardo e l’ing. Marcello Pappalardo così ha deciso la Sac, la società di gestione dell’aeroporto di Catania. Motivi del provvedimento? Organizzativi. I due non rientrano più nelle esigenze aziendali. Tecnicamente “eccedentari”.
Sardo, avvocato, già responsabile dell’ufficio legale della Sac, lo ricordiamo anche nelle vesti di assessore comunale alla cultura nella prima giunta Scapagnini, mentre Pappalardo, responsabile di area tecnica, è stato anche Rup dei lavori della nuova aerostazione. Parrebbe che quest’ultimo fosse alla soglia della pensione: perchè allora licenziarlo?
Comunque, Catania “vola” sulle ali del “cambiamento” -così raccontano- con il contributo fondametale del centrosinistra, “specialista” in questo tipo di “operazioni verità”: a noi, sembra che continui a “volare” sulle ali…della propaganda.
prima puntata,
to be continued…



Lascia un commento