Tra le molteplici priorità che caratterizzano l’impegno di ANAFePC (Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della cultura), oltre ad occuparsi di dare voce alla tutela dei diritti dei cittadini, alla qualità dei servizi pubblici e privati e alla promozione del lavoro, emerge con forza la problematica del caro voli da e per la Sicilia. In […]
Catania, cronaca: “botto elettorale”? Stamane udienza al Tar per ricorso dell’avv. Patanè
Pubblicato il 27 Febbraio 2014
Sta per avere inizio…di iena giudiziariaL’udienza sta per avere inizio. Si tratta di una vicenda di cui abbiamo parlato (vedi link)
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/12815-catania-botto-elettorale-giovedi-udienza-al-tar-per-ricorso-avv-patane.html e oggi si va al Tar (prima sezione) dopo un rinvio di qualche mese fa. Da un lato l’avv. Patanè con l’avv. Giacomo Gargano e dall’altro Bianco con l’ avv. Andrea Scuderi.
Secondo l’avv. Angelo Patanè, terzo dei non eletti al consiglio comunale nella lista “Tutti per Catania” che sosteneva Raffaele Stancanelli, calcolando i voti validi ed escludendo le nulle e le bianche, il neo sindaco Bianco non avrebbe raggiunto il 50 per cento dei voti validi dei catanesi e quindi si sarebbe dovuto celebrare il ballottaggio.
Vi aggiorneremo…



Lascia un commento