Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]
Catania, cronaca: “botto elettorale”? Stamane udienza al Tar per ricorso dell’avv. Patanè
Pubblicato il 27 Febbraio 2014
Sta per avere inizio…di iena giudiziariaL’udienza sta per avere inizio. Si tratta di una vicenda di cui abbiamo parlato (vedi link)
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/12815-catania-botto-elettorale-giovedi-udienza-al-tar-per-ricorso-avv-patane.html e oggi si va al Tar (prima sezione) dopo un rinvio di qualche mese fa. Da un lato l’avv. Patanè con l’avv. Giacomo Gargano e dall’altro Bianco con l’ avv. Andrea Scuderi.
Secondo l’avv. Angelo Patanè, terzo dei non eletti al consiglio comunale nella lista “Tutti per Catania” che sosteneva Raffaele Stancanelli, calcolando i voti validi ed escludendo le nulle e le bianche, il neo sindaco Bianco non avrebbe raggiunto il 50 per cento dei voti validi dei catanesi e quindi si sarebbe dovuto celebrare il ballottaggio.
Vi aggiorneremo…




Lascia un commento