Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania dal Vivo: nella “terra di nessuno” di Vaccarizzo
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Nella “terra di nessuno” di Vaccarizzo, ridente località di Catania City, succedono cose (vedi foto) davvero pregevoli: ad esempio, in via Biscia di Mare si possono trovare da tempo cumuli di immondizia sulla strada. La raccolta è all’altezza? Il “mistero” avvolge la domanda. Ma non solo: la stessa via è un percorso…da torcia.

Insomma, luce poca. Ma quisquillie. Nulla di più. Che la zona sia abitata da numerose famiglie, sembrerebbe a Palazzo forse un dettaglio? Per fortuna, Salvo Romano, che si è fatto portavoce della “terra di nessuno” (per evidenti inefficienze degli enti pubblici preposti) non molla. Presto, ci torneremo. Naturalmente, portando con noi una torcia e un secchiello per i rifiuti. Non si sa mai. (ienesicule)



Lascia un commento