iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Catania elettorale, “svolta a sinistra” in vista: Orazio Licandro nella giunta di RaffaeLino Bianco?
Pubblicato il 11 Giugno 2013
Clamorose novità delle ultime ore, dopo il trionfo della nuova formula destra-centro-sinistra….di iena sinistra
Catania vive un momento epocale di “cambiamento”. La vittoria alle elezioni di RaffaeLino Bianco sta mutando tutto: e così, come negli eventi prerivoluzionari che si rispettano, arriva la “svolta a sinistra”: parrebbe, infatti, che fra i “papabili” della nuova giunta Leanza, pardon Bianco ci sarà posto anche per Orazio Licandro, “comunista italiano”, prof. e già presidente della commissione cultura nell’amministrazione Bianco 1997-1999. Nuovo assessore?Alla cultura?
Un contributo fondamentale per le sorti del “comunismo catanese” che ha contribuito alla vittoria delle forze democratiche contro la destra con un perentorio 0,81%, per ben 1. 194 voti della lista “Sinistra per Catania”!



Lascia un commento