Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania “spettacolare”, flop Tondo Gioeni: altro che Natale per la rotatoria, nuovo probabile rinvio. Si compri un calendario all’assessore Bosco!
Pubblicato il 01 Dicembre 2013
Uno strumento pratico per orientarsi con le date? O magari una clessidra? All’ing. della giunta Bianco forse sarebbe necessario…ecco le ultimedi iena antibluff
Sul fallimento dell’ “operazione Tondo Gioeni” non ci sono -forse- più parole. Dopo il “balletto” sui lavori dell’Enel, ecco l’ultima: la prevista fine lavori per Natale…non arriverà (guarda titolo La Sicilia di oggi 1 dicembre 2013)…come annunciato due mesi fa (guarda link)
“…I lavori –spostamento sottoservizi (gas, telefono, luce) e rotatoria- finiranno entro Natale… “
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/12498-catania-tondo-gioeni-verita-e-propaganda-e-il-sottopasso-famoso-non-e-piu-una-priorita-assoluta.html
E quando si finirà? Per Sant’Agata? Per Pasqua? Le vie della propaganda sono finite, magari con un calendario si potrebbe cominciare ad orientarsi…in mezzo alle bufale temporali!



Lascia un commento