Il mistero sul futuro dei lavori di completamento della Metropolitana di Catania si infittisce. In particolare desta apprensione il “blocco” dei lavori sul percorso che da Corso Sicilia dovrebbe raggiungere l’aeroporto (con 8 nuove stazioni: San Domenico, Vittorio Emanuele, Palestro, San Leone, Verrazzano, Librino, Santa Maria Goretti, Aeroporto). Attraverso iene sicule, con vari articoli a partire […]
Cronache tragicomiche catanesi: finalmente si cambia “pagina” per i rifiuti, ecco la nuova forma di “differenziata”. Fra pochi giorni….forse la “matrimoniale”?
Pubblicato il 12 Aprile 2015
Non passa giorno che la città ritrovi motivi di soddisfazioni e di cambiamento…
di iena sotto il divano
Troppi rifiuti? Problemi su problemi? Forse, in passato. Oggi a Catania è tutta un’altra storia. Davvero, proprio un cambiamento radicale. L’opera dell’assessore comunale Saro D’Agata lascia…i segni, si direbbe!
Al centro storico, in particolare, si registra (vedi foto) una nuova forma di “raccolta differenziata”…con annesso salotto. Probabilmente, si studia, per il prossimo fine settimana, una soluzione…”matrimoniale”. Con cuscini e piumoni, of course! Ma, catanesi, continuate a stare tranquilli, c’è chi pensa per voi, a come metter…insomma, a come “sistemarvi”.




Lascia un commento