Il mistero sul futuro dei lavori di completamento della Metropolitana di Catania si infittisce. In particolare desta apprensione il “blocco” dei lavori sul percorso che da Corso Sicilia dovrebbe raggiungere l’aeroporto (con 8 nuove stazioni: San Domenico, Vittorio Emanuele, Palestro, San Leone, Verrazzano, Librino, Santa Maria Goretti, Aeroporto). Attraverso iene sicule, con vari articoli a partire […]
History Channel bis! Enzo Bianco…tre passi nella leggenda! Un aereo per fare Catania-Palermo? “Fa sosta a Sacchitello?” -lo “fulmina” lo scrittore Luigi Pulvirenti!
Pubblicato il 13 Aprile 2015
di iena senza paracadute (per le minchiate col botto)
“Non è per infierire o per irridere a gratis ma questa proposta di Bianco è populismo allo stadio liquido, solido e gassoso. Un collegamento aereo, vale a dire 180 posti nella migliore delle ipotesi – sto sforzandomi di prendere la proposta sul serio – equivale al traffico sulla Ct-Pa in un nanosecondo.
Invece di inseguire titoli ad effetto sui giornali il sindaco sfrutti le sue altolocate conoscenze ed i suoi rapporti istituzionali al massimo livello per portare sul tavolo del governo nazionale la questione mobilità in Sicilia. Chiedendo impegni concreti, non annunci buoni per i comunicati stampa.”
Luigi Pulvirenti dixit (da facebook). E ancora:
“Ma l’aereo Catania – Palermo la fa la tappa a Sacchitello, no?”
e per finire potete anche leggere su http://sicilia24live.altervista.org/enzo-bianco-sulle-nuvole/




Lascia un commento